Foto da homegreenhomeblog.com
Hyundai e Healty Seas saranno ancora insieme per un progetto per la sostenibilità. È stata infatti rinnovata, per il terzo anno consecutiva, la collaborazione che, per quest’anno, prevede quattro bonifiche su larga scala, oltre ad attività in ambito educativo e di sostegno all’economia circolare. Obiettivo, unire le forze e lottare concretamente per la sostenibilità ambientale partendo dall’ambiente marino, ma non solo.
Quest’anno, a differenza delle precedenti edizioni, grazie al rinnovo, la partnership tra la casa automobilistica e l’associazione si estenderà su scala globale nel tentativo di combattere l’inquinamento marino in tutti i continenti, ma anche coltivare ecosistemi sostenibili e, infine, promuovere l’economia circolare e sensibilizzare alla sostenibilità.
“È stato davvero emozionante vedere tutto ciò che Hyundai Europa e Healthy Seas hanno realizzato insieme lo scorso anno – ha affermato Michael Cole, presidente e Ceo di Hyundai Europa – avendo come obiettivo il futuro delle giovani generazioni. Quest’anno i progetti sono ancora più ambiziosi: le attività avranno una portata globale, ripulendo le acque di altri continenti e proseguendo nella promozione dell’economia circolare” – ha concluso.
Foto da homegreenhomeblog.com