Ac Bari Bat, al via la campagna associativa 2023. Premiate le delegazioni per i risultati 2022

Si è aperta oggi la campagna associativa per l’anno 2023 con la comunicazione dell’assegnazione degli obiettivi commerciali dell’Automobile Club Bari Bat. La riunione è stata tenuta presso la sala riunioni della CNA di Bari, dove era presente  la rete territoriale, costituita da ben 32 delegazioni e 14 acipoint, alla presenza del presidente Francesco Ranieri, del direttore Maria Grazia De Renzo e dell’account Nicola De Marco. Tema principale della riunione sono state le novità introdotte nel settore di assistenza alle aziende, oltre le novità della tessera ACI Gold Premium, prodotto di punta tra le tessere ACI dedicate al mondo individuale.

Il presidente Ranieri, dopo i saluti istituzionali, ha rappresentato quelle che saranno le attività che impegneranno l’Automobile Club Bari Bat nel corso dell’anno ed in particolar modo l’iniziativa in tema di guida sicura del prossimo 15 aprile, mentre il direttore De Renzo ha evidenziato le attività di prevenzione della incidentalità stradale che quest’anno verranno svolte nella Bat, per le quali l’intera rete sarà chiamata a supporto. Vi è stata la comunicazione dell’evento Ruote nella Storia che si terrà a Noicattaro il 20 maggio, e la undicesima edizione dello Slalom dei Trulli per il 26 giugno 2023. Nella occasione si è istituito un premio per le migliori delegazioni e acipoint che si distinguono nel campo della produzione, superando il numero di mille.

Per l’anno 2022 i premiati sono stati la delegazione di Altamura gestita da Angelo Squicciarini, la delegazione di Barletta gestita da Antonio Pistone, la delegazione di Modugno gestita da Oronzo Grandolfo, la delegazione di Polignano a Mare gestita da Margherita Spilotro, tutti over mille soci. Ha vinto il premio per la produzione over 1500 soci l’Acipoint gestito da Vittorio Del Vecchio.

 

Leggi il precedente

Crash test – Euro Ncap: nuovi e più severi criteri di valutazione della sicurezza dei furgoni

Leggi il successivo

Sicurezza stradale, semafori a 4 luci per agevolare il traffico: la ricerca

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *