Automodellismo Dinamico: la Federazione Sportiva ACI ha dato il via alla stagione agonistica tricolore

Nello scorso fine settimana, la Federazione Sportiva ACI ha dato ufficialmente il via alla stagione agonistica tricolore dell’automodellismo dinamico RC 2021. Si è svolta infatti, sulla pista indoor RC Landia di Scandiano, la prima prova del Campionato Italiano ACI 1/10 Elettrico (EP). Buona l’affluenza di piloti, che hanno potuto apprezzare una serena competizione nel pieno rispetto dei regolamenti federali, dei protocolli di sicurezza sanitaria e delle norme Nazionali vigenti.

Nella categoria TC Modified, Gabriele Berselli ha guadagnato il primo posto davanti a Federico Barbieri e Mattia Collina. Nella TC Stock, Denny Giacomelli ha dominato la classe davanti a Luca GIovannoni e Diego Locatelli. Nella Formula F1, Bryan Ferrara ha vinto il primo turno davanti a Luca Tassinari e Simone Pavanello.

 

In FWD è stato Guido Carbognani a conquistare la vittoria davanti a Enrico Rabitti e Filippo Claudio Venturelli. Infine, nella classe GT 21.5, è Andrea Tonini a salire sul podio più alto davanti ad Ambrogio Vender e Denny Giacomelli. Appuntamento con la seconda prova del Campionato Italiano (1/10 elettrico) il 12 e 13 giugno presso la pista outdoor del Minicar di Fontanellato (PR). Sulla pagina facebook dell’automodellismo dinamico rc ACI, tutte le immagini dei vincitori.

(Foto: Acisport.it)

Leggi il precedente

AC Bari Bat, il 19 e 20 aprile l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio

Leggi il successivo

Automotive, una task force per favorire la transizione ecologica in Italia. La proposta al Governo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *