Nasce Leasys Miles Maserati: il noleggio pay per use incontra l’eleganza e il lusso della casa del Tridente

Dopo aver vinto il premio Prodotto dell’Anno 2021* nella categoria Servizi auto, Leasys Miles diventa premium con l’ingresso di uno dei brand più prestigiosi al mondo, Maserati. Il servizio di noleggio a lungo termine pay per use di Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, si arricchisce con un nuovo ed esclusivo pacchetto, dedicato alle lussuose Maserati Ghibli e Levante.

Con l’introduzione delle vetture targate Maserati, la nuova formula di Leasys Miles coniuga la flessibilità, che ne ha fatto uno dei prodotti di punta dell’azienda, all’eleganza e allo stile della casa del Tridente: l’ideale per chi, pur facendo un uso discontinuo dell’auto, non vuole rinunciare a guidare modelli di grande prestigio, contraddistinti da alte prestazioni e dal lusso e dal design made in Italy. Leasys Miles rende così a portata “di noleggio” l’esperienza unica ed esclusiva di guidare una Maserati.

Ad esempio Ghibli è disponibile ad un canone mensile di 929 euro iva inclusa, fisso per 48 mesi e comprensivo dei primi 1.000 chilometri, dell’assistenza stradale, della copertura RCA e del servizio Leasys I-Care, con cui monitorare da remoto lo stato dell’auto. E con Leasys Miles Plus, l’offerta si arricchisce di copertura furto e incendio, copertura riparazione dei danni e manutenzione ordinaria e straordinaria.  Al canone si aggiunge un costo fisso applicato ai chilometri effettivamente percorsi (9 centesimi al km per la formula standard, 18 centesimi al km per la formula Plus), rilevati dalla T-Box Mopar Connect, installata a bordo del veicolo. Inoltre il noleggio di Leasys Miles, pensato per vivere l’auto senza pensieri, non prevede alcun anticipo né limiti di percorrenza. Il prodotto, con apposite customizzazioni, sarà disponibile entro la fine del mese anche in Germania, UK, Francia e Spagna.

Leggi il precedente

Carburanti alternativi: l’Italia raggiunge l’obiettivo europeo nella gestione della rete delle colonnine di ricarica

Leggi il successivo

Mercato auto, in Europa +62,7% nel mese di marzo dopo lo stop del 2020

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *