Aci, attivo il servizio di consulenza telefonica “Medico Pronto” per i soci

Nonostante il grave stato di emergenza dovuto al diffondersi del COVID-19 è possibile usufruire del servizio di consulenza telefonica di ACI, compreso nelle tessere Gold e Sistema, h 24 chiamando l’803.116.

I Soci, in caso di necessità, potranno contattare la Centrale Operativa che, una volta individuato il motivo della chiamata, li metterà in contatto con il medico di turno oppure organizzerà, in breve, un appuntamento telefonico con lo stesso. Sulla base della problematica riscontrata, il medico darà suggerimenti e consigli; la consulenza riguarda generalmente tutte le tematiche tipicamente riconducibili alla medicina generale.

Qualora dalla sintomatologia rappresentata dal Socio ci si trovi di fronte a casi riconducibili a COVID-19, il Socio sarà indirizzato alla consultazione dei riferimenti ufficiali preposti per tale emergenza.

I soci riceveranno una comunicazione DEM o SMS  con il numero verde 803116 per ricevere consulenza medica h24.

Leggi il precedente

Auto elettrica o tradizionale? L’emergenza coronavirus cambia i “gusti” degli automobilisti

Leggi il successivo

Il bollo auto di aprile si paga a maggio. De Renzo: “Per ora restate a casa, si pagherà il mese prossimo”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *