Coronavirus, le misure a tutela del cliente adottate da Sara, compagnia assicuratrice dell’Aci

La salute prima di tutto. Sara Assicurazioni, compagnia assicuratrice dell’Automobile Club d’Italia, garantisce continuità al servizio delle proprie agenzie su tutto il territorio italiano adempiendo, al contempo, alla necessità di evitare assembramenti con la limitazione dell’ingresso al pubblico. Inoltre, al fine di tutelare la salute della clientela e della stessa rete agenziale, la compagnia ha stanziato 250 mila euro per l’acquisto di mezzi di protezione igienico-sanitari ad uso del personale.

Gestione a distanza, inoltre, per i rinnovi e le sostituzioni di polizza, così come per le nuove emissioni di contratti e i pagamenti: grazie al nuovo servizio SaraSuperPay, infatti, gli assicurati potranno ricevere i documenti di polizza in formato digitale e pagare online con carta di credito o, in alternativa, tramite bonifico bancario.

Nell’ambito delle iniziative pensate per il sostegno alla propria utenza in questo particolare momento di emergenza, inoltre, è attivo il servizio Assistenza Covid-19, per rispondere alle esigenze di gestione dell’emergenza e, al contempo, per garantire ai clienti la puntuale informazione sulle procedure e sulla propria posizione assicurativa. Infine, per tutti i titolari di polizze dedicate alla salute della persona che dovessero essere colpiti dal virus, la compagnia garantisce l’incremento degli indennizzi o delle diarie stabilite all’interno del contratto, come, ad esempio, l’equiparazione della degenza domiciliare obbligatoria alla degenza ospedaliera.

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