Aci Bari-Bat, delegazioni aperte da oggi. Intervista al presidente Francesco Ranieri

A partire da oggi, tutte le delegazioni dell’Aci Bari-Bat sono aperte nuovamente al pubblico. È quanto annunciato questa mattina dal presidente Francesco Ranieri che, ospite della trasmissione Mattino Norba, ha precisato che gli uffici della sola sede centrale di Bari, in via Ottavio Serena 26, riapriranno al pubblico venerdì 8 maggio.

“Ci stiamo tutti riattivando verso una vita quanto più normale possibile, sempre nel rispetto delle normative in vigore”, ha raccontato Ranieri, ricordando come durante il lungo periodo di lockdown l’Aci Bari-Bat sia stato sempre al fianco dei suoi associati per via telefonica e tramite email. Delegazioni attive, dunque, nel pieno rispetto del distanziamento sociale e delle misure di prevenzione del contagio, anche in vista delle prossime scadenze che interesseranno il mondo dell’automobile.

In particolare, quella relativa al bollo, che in Puglia mantiene la scadenza naturale di fine maggio e per il pagamento della quale l’Aci Bari-Bat invita tutti gli utenti a non creare assembramenti negli uffici e a prediligere le modalità di pagamento online. Prorogata, invece, al 31 agosto la scadenza per le patenti e al 31 ottobre quella per le revisioni delle auto. Infine, come dichiarato dal presidente Ranieri, la validità del foglio rosa per il rinnovo o l’eventuale esame di guida è prorogata al 30 di giugno.

Leggi il precedente

4 Maggio, riaprono le concessionarie di auto

Leggi il successivo

Slalom dei Trulli, tutto rinviato a settembre

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *