Niente più canone “Telepass Family” per i motociclisti: la decisione dell’azienda

Telepass ha comunicato di aver azzerato il canone di abbonamento del servizio “Telepass Family” per i motociclisti. La decisione fa riferimento ai motociclisti clienti che abbiano attivato lo sconto moto presso un Punto Blu o un Telepass store e che siano già titolari dei servizi di pagamento Telepass Pay ‘Plus’ o dell’offerta Telepass Pay ‘X’, o che vi aderiranno entro la fine di aprile 2021. 

La gratuità del canone del servizio di telepedaggio verrà riconosciuta finché il cliente manterrà contestualmente la titolarità del ‘Telepass Family’, con attivo lo Sconto Moto, e di una delle predette offerte Telepass Pay. Per attivare queste ultime e avere accesso al circuito di pagamento dei servizi integrati di mobilità, basta scaricare la relativa app disponibile per i dispositivi iOS e Android. Chi invece non avesse ancora sottoscritto un abbonamento ‘Telepass Family’ collegato al proprio motoveicolo ha l’occasione di attivarlo senza pagare il relativo canone di abbonamento, se attiverà lo sconto moto e aderirà anche ad una delle offerte di Telepass Pay entro aprile 2021. 

L’azienda italiana ha, inoltre, comunicato che, così come concordato dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con Aiscat, l’associazione delle concessionarie autostradali, è stato rinnovato anche per il 2021 lo sconto del 30% sul pedaggio per i motocicli dotati di dispositivo Telepass Family sulle tratte autostradali gestite dalle società concessionarie aderenti all’iniziativa “sconto moto.

Leggi il precedente

Boom di furti d’auto dopo il lockdown del 2020: Puglia tra le regioni più colpite

Leggi il successivo

Emergenza animali, il settore del leasing mette 6 auto a disposizione dei volontari baresi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *