A Sannicandro inaugurata la nuova sede dell’autoscuola di Cramarossa

Una esperienza ventennale nel mondo della formazione alla guida e il desiderio di guardare avanti. E’ stata inaugurata con questi presupposti, la nuova sede dell’autoscuola Cramarossa, firmata anche da Aci. Più servizi, più efficienza e più competenza nei nuovi locali al numero 4 di via Manzoni di Sannicandro.

Un openspace diviso da ampie vetrate, una sala computer e  divide gli ambienti luminosi. L’idea è quella di una formazione sempre più adeguata ai tempi moderni, grazie all’utilizzo di sistemi tecnologici di avanguardia che possano coinvolgere e formare sempre più giovani. Saverio Cramarossa è un veterano della formazione alla guida: quello di oggi è in realtà un trasloco da una sede storica a una più ampia che consentirà di svolgere attività diverse. “Ho scelto il logo giallo e blu – spiega Cramarossa – per essere in linea con Aci che ha dato il suo contributo all’inaugurazione di oggi e grazie alla quale a breve riceveremo un nuovo simulatore. Sono particolarmente felice di questo obiettivo raggiunto. Ora dobbiamo guardare avanti e accogliere i giovani in questi locali per puntare sulla loro formazione”.

A fargli eco il presidente dell’Aci, Francesco Ranieri: “Sono molto felice di essere qui. Siamo stati completamente travolti dall’entusiasmo di questo giovane imprenditore. Iniziative come queste sono fondamentali per rafforzare consolidare il rapporto con il territorio”. All’inaugurazione era presente anche Maria Grazia De Renzo, direttore Aci Bari e Bat.

Leggi il precedente

Auto elettriche, a gennaio in Europa dominano Suv e coreane: sono le più vendute

Leggi il successivo

Mercato usato, nuovo calo a febbraio. Profondo rosso per le radiazioni (mai così basse dal 1999)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *