Ruote nella Storia 2024, tre le tappe in provincia di Bari

Dopo l’incredibile successo delle precedenti edizioni, la manifestazione di carattere motoristico-culturale torna anche per la stagione 2024 con una serie di eventi che attraverseranno tutto lo Stivale e le Isole Maggiori offrendo la possibilità di ammirare e “vivere” luoghi dal fascino esclusivo e dalla storia eccezionale.

Ruote nella Storia, promosso e realizzato da ACI Storico in sinergia con Automobile Club d’Italia, riparte ad Aprile 2024 con eventi esclusivi che avranno come protagoniste d’eccellenze le, sempre  meravigliose, auto d’epoca. Al volante dei “musei a quattro ruote” i partecipanti alle varie manifestazioni potranno godere delle bellezze territoriali dei luoghi, spesso sconosciuti e reconditi, di cui l’Italia è custode. Prerogativa, come sempre, la valorizzazione del motorismo d’epoca, con la sua storia e la sua importanza nell’evoluzione in ambito automobilistico, e la promozione culturale di luoghi sede di arte, cultura e tradizione.

Per quanto riguarda la provincia di Bari tre le tappe in programma: appuntamento a Gravina il 26 maggio, a Bisceglie l’8 settembre e il 20 ottobre a Monopoli.  Si tratta di un appuntamento molto atteso che permette di conciliare la passione per i veicoli storici con la conoscenza dei borghi dei vari territori.

Leggi il precedente

Mobilità, bonus per gpl: in arrivo nuovi incentivi

Leggi il successivo

Tutto pronto per Sara Safe Factor, ad Altamura c’è il campione automobilistico Montermini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *