“Best Engagement Challenge ” ad Aci e Free event per il Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2025

Automobile Club d’Italia e FREE EVENT hanno ricevuto il Best Engagement Challenge dei BEA Awards 2025, per l’eccellenza creativa, organizzativa e strategica del progetto – sviluppato in stretta sinergia con il team dell’Autodromo Nazionale Monza – dedicato al Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2025.

Il prestigioso riconoscimento – assegnato dall’editore di ADC Group – è stato ritirato da Andrea Camporesi – Direttore Creativo e CEO di FREE EVENT – e Vincenzo Lamaro, Senior Advisor F1 & Sport Relationship di ACI Sport S.p.A.

“Questo riconoscimento – ha dichiarato il Subcommissario Straordinario ACI, Giovanni Battista Tombolato – è motivo di profondo orgoglio per tutto l’Automobile Club d’Italia”. “Desidero ringraziare di cuore – ha aggiunto Tombolato – l’intera squadra di ACI, lo straordinario staff dell’Autodromo Nazionale Monza e i professionisti di Free Event per l’impegno, la dedizione e la passione con cui hanno contribuito al successo del Gran Premio d’Italia 2025. Il risultato ottenuto – ha concluso il Subcommissario Straordinario ACI – premia uno sforzo collettivo che ha reso indimenticabile il weekend di gara per decine di migliaia di spettatori e ha dato ulteriore lustro al nostro Paese e all’ACI. Questo premio appartiene a ciascuno di loro”.

Il premio sottolinea l’impatto straordinario delle attività di engagement pensate per il GP d’Italia: iniziative capaci non solo di coinvolgere 370.000 spettatori presenti a Monza, ma anche di raggiungere centinaia di milioni di appassionati in tutto il mondo. Risultati che confermano il ruolo dell’ACI e dell’Autodromo Nazionale Monza come riferimenti assoluti nel panorama dei più importanti eventi sportivi internazionali.

Leggi il precedente

ACI, ACI Storico e AC Milano presentano il programma eventi a Milano AutoClassica 2025

Leggi il successivo

Turismo, dalla natura alla storia raccontata nei vicoli: ecco Bova

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *