ACI e ACI Storico presenti con uno stand al Racing Meeting di Vicenza

Il 7 e l’8 febbraio, in occasione del Racing Meeting, ACI e ACI Storico sono presenti con uno stand alla Fiera di Vicenza. Un’ulteriore opportunità di incontro con il pubblico degli appassionati delle quattro ruote, per condividere i valori dell’automobilismo sportivo e sottolineare l’importanza dell’heritage dell’automobile. All’iniziativa partecipa il Presidente dell’ACI, Antonino Geronimo La Russa. È presente anche il Sub-Commissario ACI, Giovanni Battista Tombolato.

Quella che prende vita nel weekend vicentino è la sesta edizione dell’evento ideato dal due volte campione del mondo rally Miki Biasion: uno spettacolo unico, con l’esposizione di vetture da competizione di diverse epoche e la partecipazione di ospiti d’eccezione. Lo spazio ACI e ACI Storico contribuisce a questo racconto, rinnovando il proprio supporto alla manifestazione, in un percorso che unisce passato e contemporaneità, all’insegna di una passione ininterrotta promossa dall’ex pilota iridato in collaborazione con l’Automobile Club di Vicenza.
In mostra oltre 15 marchi automobilistici italiani, protagonisti del motorsport nei vari settori, con vetture da competizione esposte al pubblico. Nella giornata di sabato 7 febbraio, la presentazione della nuova Lancia Ypsilon HF Rally2, di rientro dal debutto al Rally di Montecarlo, in un’anteprima assoluta per l’Italia.

 

da sinistra nella foto: Geronimo La Russa, Presidente ACI; Miki Biasion (organizzatore Racing Meeting); Roberta Zerbi (CEO Lancia); Giovanni Battista Tombolato (Sub Commissario ACI); Eugenio Franzetti (Direttore Lancia Corse).

Leggi il precedente

Turismo, dalle tradizioni al mare cristallino: ecco Sant’Antioco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *