Tradizione e occhi puntati al futuro, l’Aci Polignano si racconta: “Garantiamo qualità”

Anni di tradizione, passione e sguardi sempre rivolti al futuro per sognare in grande, al fianco del marchio Aci. È cosi che si racconta la delegazione Aci di Polignano a Mare tramite le parole della sua responsabile, Margherita Spilotro, che ha risposto ad alcune domande per ripercorrerne le tappe senza dimenticare di guardare al presente e al futuro.

Ripercorriamo insieme la storia della vostra delegazione, come è iniziato il vostro percorso, da dove è nata la passione per questo mestiere?

Nasce tutto un po’ per caso. Insieme ad un amico abbiamo rilevato la delegazione a Polignano, poi giorno dopo giorno abbiamo scoperto un mondo che non è solo bollo auto, anzi, sviluppa tanti servizi ed è di immenso aiuto agli automobilisti in caso di eventi negativi.

Passiamo al vostro team: da chi è composta la vostra squadra? Quali sono i vostri punti di forza?

Oggi la sinergia dei nostri collaboratori tra la parte assicurativa e quella della delegazione diventa un punto di forza perché tutti conoscono i servizi che offriamo tanto da poterli rappresentare ai clienti. Head dell’ufficio è il nostro Gianvito Abbatepaolo che è di fatto il responsabile dell’operatività della delegazione e a lui va tutto il mio riconoscimento.

Siete sicuramente un punto di riferimento per i cittadini del luogo, oltre i servizi offerti ci sono storie di persone che si affidano a voi, magari anche da molti anni. Come definite il legame con i vostri “clienti”? Ci sono storie particolari che vi va di condividere?

Curiamo molte aziende con parchi veicoli fornendo assistenza nell’arco dell’anno così da far sentire protetti e tutelati i nostri clienti. L’operatività del front-end e la preparazione professionale, poi, ci permette di restare un punto di riferimento per qualsiasi problematica, per consigli e soluzioni utili. I clienti si affidano a noi perché garantiamo una relazione di qualità e soddisfacente.

Di cosa vi occupate nel dettaglio, quali sono i vostri servizi e quello che offrite in più rispetto ad altri, secondo il vostro parere.

Facciamo comprendere bene i vantaggi di una tessera ACI, che non è solo un soccorso stradale. Moltissimi dei nostri clienti hanno avuto modo di testare servizi come l’assistenza medica, il pediatra, l’idraulico a domicilio e l’auto sostitutiva in caso di furto del proprio veicolo. Sono servizi ad alto valore che non si trovano sul mercato così aggregati.

Passiamo infine al vostro rapporto con Aci, legame prezioso e importante. Come è nata la vostra collaborazione? E quali sono i desideri e i progetti per il futuro?

La nostra collaborazione è nata nel 1994, anno in cui siamo entrati nel mondo Aci e nella Sara assicurazioni di proprietà dell’Aci. Per il futuro? Cercheremo sempre di tutelare i nostri clienti. Ci piacerebbe che ACI e SARA integrassero nuovi servizi anche per la tutela di frodi informatiche dai dispositivi elettronici, servizi di colonnine elettriche e ricariche per le auto. Il mondo cambia e noi dobbiamo anticipare i tempi per restare competitivi e far continuare a vivere un glorioso marchio come quello dell’ACI.

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