Ac Bari Bat, in tanti per la seconda tappa di Ruote nella Storia a Monopoli

Tanta partecipazione nonostante il maltempo nel corso della seconda tappa di Ruote nella Storia tenutasi ieri a Monopoli, un momento importante per gli appassionati ma anche per i tanti che si sono fermati ad ammirare le bellissime auto presenti in piazza Vittorio Emanuele. Una mattinata ricca di emozioni e confronto nel corso della quale i partecipanti non solo hanno potuto “mettere in mostra” le proprie auto, ma hanno potuto anche visitare il centro storico di Monopoli.

“Tante le persone che hanno partecipato a questa giornata meravigliosa a Monopoli – ha commentato il presidente dell’Ac Bari Bat, Francesco Ranieri – Ruote nella Storia è ormai un evento che riteniamo un punto di forza dell’Aci capace di unire il turismo alla passione per le auto. Abbiamo avuto un po’ di tempo brutto, ma la giornata per fortuna si è aggiustata e abbiamo potuto proseguire il tour”, ha concluso.

“Un tour – ha commentato Maria Grazia De Renzo, direttrice dell’Ac Bari Bat – organizzato dall’Ac Bari Bat all’interno del programma di Ruote nella Storia che ha visto anche il riconoscimento da parte della Regione Puglia, assessorato dell’agricoltura del nostro sforzo sul territorio per portare i nostri mezzi le rarità storiche. A Monopoli abbiamo sfidato la pioggia, abbiamo anche vinto sulla pioggia. Prossima tappa, l’ultima dell’anno, il 10 di novembre a Gravina”, ha concluso.

Leggi il precedente

Renault al Salone di Parigi 2024, su CO2 visione strategica

Leggi il successivo

Auto elettriche, Telepass e Atlante insieme per la ricarica rapida: al via accordo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *