Dealer Vehicles in Stock
Sei auto a disposizione dei volontari dell’associazione animalista Lav per permettere loro di continuare a prendersi cura degli animali. Si tratta, in particolare, di un progetto di collaborazione tra Locauto e Lav e che, coinvolgerà Bari e, oltre al capoluogo pugliese, anche Bologna, Oltrepò Pavese, Cagliari, Vibo Valentia e Siracusa. Obiettivo, non lasciare solo nessuno, soprattutto i volontari che si prendono cura degli animali in questo momento drammatico segnato dall’emergenza sanitaria.
Stando ai dati dell’associazione infatti, dopo un anno di pandemia, continuano le difficoltà per gli animali e per chi si occupa di loro. Nell’ultimo periodo le richieste di aiuto per cibo e cure veterinarie, a causa della crisi economica che sta investendo persone, famiglie e rifugi, aggravata dalla pandemia in corso, sono nettamente aumentate. In aggiunta a ciò, in molti ancora devono fare i conti con quarantene e limitazioni agli spostamenti, rese necessarie dalle misure di contrasto al Covid-19, con un numero dei contagi che non tende a diminuire. Ragion per cui, per continuare a sostenere tutti coloro che si prendono cura degli animali, e non lasciare solo nessuno, Lav e Locauto hanno scelto di mettere a disposizione di alcune città italiane, gratuitamente, sei automobili e un kit dedicato, ‘Bautheway’, per rendere il viaggio dei quattrozampe, sicuro e confortevole.
Le autovetture saranno messe gratuitamente a disposizione delle ledi Locali dell’associazione animalista per la durata nello specifico di un mese. Queste verranno utilizzate per interventi dedicati alla cura e al soccorso degli animali, alle distribuzioni di cibo, e dove ce ne sarà più bisogno.