Slalom dei Trulli a Monopoli, De Renzo (direttrice Ac Bari Bat): “Edizione che rappresenta la voglia di tornare ad una vita normale”

Fervono i preparativi per lo Slalom dei Trulli che si svolgerà domenica 27 giugno a Monopoli. Quest’anno l’Ac Bari Bat ha voluto prestare una cura molto particolare alla promozione dell’evento. Come spiega la direttrice dell’Ac Bari Bat, Maria Grazia De Renzo.  “Una cura particolare alla comunicazione è quello che quest’anno caratterizza l’impegno dell’Ac Bari Bat,  – spiega –  Una edizione che vede il suo svolgimento subito dopo il raggiungimento della zona bianca della Puglia e  che rappresenta per noi tutti la voglia di tornare ad una vita normale. E vogliamo dirlo a gran voce!” Lo Slalom sarà seguito su tutti i canali social dell’Ac Bari Bat e di AciPocket. Ma non solo.

“Nella mattinata di domenica avremo la distribuzione di copie gratuite della Gazzetta del Mezzogiorno che riserverà alla nostra gara uno spazio di attenzione particolare – conclude De Renzo – saremo su tutti i canali social ed anche sul canale Sky di Acisport, garantendo a tutti coloro che non potranno raggiungerci, di vedere o rivedere la corsa sulla nostra fantastica panoramica”.

Aci Sport dedicherà un servizio allo Slalom dei Trulli che sarà trasmesso dal 5 lall’11 luglio sulle varie piattaforme, dal canale 228 di Sky a  MS MOTOR TV canale SKY 813  e SPORTITALIA canale 60 DT. Dopo la trasmissione su territorio nazionale, la puntata verrà ritrasmessa su emittenti locali la programmazione verrà comunicata appena nota.

Leggi il precedente

Mobilità sostenibile, produrre idrogeno verde per i trasporti pubblici: al via il progetto a Ravenna

Leggi il successivo

Mobilità, auto elettriche dal 3% nel 2020 al 50% nel 2035: lo studio di Bcg

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *