I servizi di Aci sempre a portata di mano con la nuova app Aci Space

Sempre al fianco degli associati, con un semplice click. Grazie ad Aci Space, l’applicazione mobile ufficiale di Automobile Club d’Italia, tutti i servizi riservati ai soci Aci sono sempre a portata di mano. La app, scaricabile gratuitamente tramite AppStore e GooglePlay, permette infatti di avere a disposizione veri e propri fascicoli ad hoc per ogni veicolo registrato al PRA di cui si è proprietari, locatari, usufruttuari e di avere sempre sotto controllo le scadenze relative ai documenti, alle tessere, alla tassa di bollo e alla revisione.

Fondamentale è, senza dubbio, la funzione “SOS”, che rende immediata la possibilità di usufruire del soccorso stradale Aci grazie alla geo-localizzazione su mappa, ma anche di contare sul soccorso domiciliare e medico per la persona. E ancora, utilissima la funzione “Around Me”, che permette di localizzare i parcheggi più vicini, i distributori di benzina, diesel, gas metano e i servizi per i quali è possibile utilizzare i punti Aci. L’applicazione permette, inoltre, agli utenti, di accedere alla funzione “Infotarga” e di ottenere informazioni utili su di un veicolo, conoscendo la sua targa: dal modello alla cilindrata, ad eventuali divieti di guida per i neopatentati, alle informazioni relative ad eventuali vincoli al PRA.

E ancora, informazioni sul proprietario, sui costi di gestione e, tramite “MyCar”, la possibilità di effettuare con regolarità il pagamento del bollo auto. E poi spazio allo sport e alla passione automobilistica, con un ricco e aggiornato calendario degli eventi automobilistici d’Italia, dalle gare ai rally, fino ai raduni di auto d’epoca, con la possibilità di iscriversi con il proprio mezzo. Infine, la funzione “Aci & Co.” permette un collegamento rapido e diretto alle principali app del network Aci: tra queste, quella della rivista di settore L’Automobile, ma anche della Radio Luceverde, principale voce istituzionale di Aci, che trasmette musica, giornali radio, informazioni meteo per viaggiare sempre informati. E ancora, My Cicero, tramite la quale gli utenti Aci possono acquistare biglietti per il trasporto pubblico ed effettuare il pagamento delle soste nei parcheggi.

 

 

 

Leggi il precedente

Coronavirus, l’emergenza svuota strade e uffici: l’Ac Bari Bat chiude fino al 3 maggio – VIDEO

Leggi il successivo

Mercedes Avtr, l’auto eco-sostenibile e futuristica che cambia il rapporto uomo-macchina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *