Concorso fotografico #IoRestoInGarage: tempo fino al 30 maggio per immortalare il proprio bolide

Ancora per poco, si spera, ma #IoRestoInGarage. A poco più di una settimana dal lancio del concorso fotografico di eleganza per auto e moto promosso da Aci Bari-Bat e dall’A.S.D. Targa Puglia, sono tanti coloro che hanno già aderito all’iniziativa, inviando immagini dei propri bolidi su due o quattro ruote. Una gallery ricca di colore e simpatia, visibile sul sito di Targa Puglia e sull’evento Facebook del concorso, in cui ad essere immortalate sono auto e moto d’epoca e moderne, coperte dentro i propri garage o libere nei giardini e cortili di casa.

Non solo motori, ma anche accessori, oggettistica e tanta ironia da parte dei proprietari, che non hanno perso l’occasione per scattare immagini simpatiche di bolidi che indossano la mascherina o per un ritratto di scherzosa disperazione causata dallo stop delle corse. Pensato, infatti, per celebrare la passione per i motori in un momento in cui tanti sarebbero stati i raduni di auto d’epoca e gli eventi sportivi dedicati al settore, il contest è aperto alle auto e le moto di ogni marca e categoria, sia storiche – cioè con più di 20 anni di vita – che moderne e si estende anche all’eleganza degli accessori e all’abbigliamento del proprietario e dell’eventuale navigatore.

Il contest, totalmente gratuito, è aperto alla partecipazione di tutti coloro che, entro la data del 30 maggio 2020, vorranno iscriversi e inviare le proprie fotografie in alta risoluzione per una o più delle categorie previste: Auto Storiche; Auto Moderne; Moto Storiche; Moto Moderne; Accessori e Abbigliamento per auto; Accessori e abbigliamento per moto. È possibile iscriversi e partecipare al contest inviando una email agli indirizzi acibari@bari.aci.it e concorso@targapuglia.it.

Leggi il precedente

Tutto il mondo Aci sull’app “Aci Space”: strumento utile per automobilisti e motociclisti

Leggi il successivo

“Aci sempre al fianco delle donne”. L’intervista alla direttrice Maria Grazia De Renzo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *