La pandemia ferma il Salone dell’Auto di Detroit. Al suo posto un grande evento all’aperto 

Foto: Ansa

Non si terrà, quest’anno, l’edizione 2021 del  Naias, il Salone dell’auto di Detroit. A comunicare la cancellazione di uno dei più importanti eventi mondiali legati al mondo dell’automobile è  una nota del North American International Auto Show, che spiega come alla base della decisione ci sia la volontà di limitare il rischio di assembramenti e, dunque, di contagi, all’interno del salone che ogni anno ospita decine di migliaia di visitatori. 

Già nel 2020, la prima ondata pandemica dovuta al Covid19 aveva impedito lo svolgimento della manifestazione, al posto della quale, per l’anno 2021, gli organizzatori annunciano un evento all’aperto dedicato agli appassionati delle quattroruote. 

La kermesse automobilistica, dal titolo “Motor Bella”, si terrà dal 21 al 26 settembre del 2021, a Pontiac, nello stato del Michigan. L’evento, che per gli organizzatori  rappresenterà “un ponte verso il futuro”, si terrà in un grande parco di 87 acri: qui, saranno svelate le nuove vetture e sarà posta particolare attenzione alla mobilità di nuova generazione.

(Foto: Ansa)

Leggi il precedente

Formula1, Sticchi Damiani (Aci): “Imola e Monza binomio vincente”

Leggi il successivo

Auto elettriche, per la transizione serve accelerare il processo di riciclo batterie. La sfida degli esperti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *