Auto, comfort e sicurezza: la nuova Qashqai in anteprima nazionale al Nissan Picca Motors di Bari

Comfort, eleganza e potenza intelligente per essere sempre al passo con i cambiamenti in corso. E’ lo scenario in cui ci si imbatte attraversando le porte dello showroom Nissan Picca Motors, unico concessionario barese ad ospitare, in anteprima nazionale, la nuova Nissan Qashqai. Dopo essere stata svelata in anteprima mondiale Nissan è infatti pronta al lancio commerciale di quella che è, di fatto, la terza generazione della serie. L’auto, che è possibile visitare in prima persona attraverso l’ausilio di un team pronto a mostrarne i dettagli, ha un design sportivo ed elegante, adatto ad ogni tipo di esigenza che può essere personalizzato con le diverse colorazioni previste per il modello.  Tantissime le novità di questa Qashqai Première Edition, che è possibile visionare nella colorazione rossa all’interno dello showroom barese.

Il nuovo Mild Hybrid è sicuramente una delle novità più attese, quest’ultimo garantisce performance e massima efficienza. Ma non solo, preziosa è anche la presenza del rivoluzionario e-POWER, che coniuga l’accelerazione istantanea tipica dei veicoli elettrici con i benefici e l’autonomia di una motorizzazione tradizionale. Tra le altre novità non si può non citare la maggiore attenzione nei confronti dell’Intelligent Mobility che garantisce agli autisti una guida maggiormente connessa, ma anche sicura, capace di facilitare gli spostamenti offrendo supporto, ad esempio fornendo informazioni sulla distanza di sicurezza o aiutando a mantenere il centro della corsia. Ma non solo, l’HUD, ovvero l’Head-Up Display, proietta direttamente sul parabrezza (nel campo visivo del conducente) le informazioni importanti, come ad esempio i limiti di velocità, questo per non distogliere mai lo sguardo dalla strada.  Anche sul fronte estetico ci sono moltissime novità, prima fra queste la presenza del tetto panoramico in cristallo, capace di incrementare la luminosità degli interni. L’estetica, così come l’intero veicolo, è pensata per essere “Smart” offrendo innovazione e diversi accessori utili per differenti contesti, siano essi urbani, siano essi extraurbani. La particolarità dell’auto, così come spiegano all’interno dello showroom, è proprio quella di coniugare perfettamente le esigenze di diverse tipologie di autisti, ma anche di utilizzi dello stesso veicolo. Dalla protezione degli interni al Pack Traino per le avventure in famiglia.

Anche l’interno dell’auto si presenta con uno stile elegante, ma allo stesso tempo sportivo e confortevole. Gli spazi, rispetto alle versioni precedenti, sono infatti maggiormente ampi, sia per i passeggeri, sia per la postazione del guidatore che avrà tutto a portata di mano, senza rinunciare alla comodità di una seduta ampia. Non resta dunque che visitarla di persona. Fino all’11 aprile sarà infatti possibile vedere dal vivo l’auto presso il Nissan Picca Motors per scegliere se acquistare o meno il veicolo. Le prime consegne partiranno nel mese di giugno.

Leggi il precedente

Al via il concorso di educazione stradale nelle scuole di Bari e della Bat: elaborati entro il 30 aprile. Ranieri: “Così investiamo sul futuro”

Leggi il successivo

Binetto, tutto pronto per il “Trofeo del LevanteMX”: week end ad alto agonismo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *