Binetto, tutto pronto per il “Trofeo del LevanteMX”: week end ad alto agonismo

Il primo appuntamento con il Trofeo del LevanteMX il 10 e 11 aprile, ha riscosso ottimo successo di adesioni ed ha superato quota 100.

Decisamente elevato l’interesse verso gli eventi presso l’Autodromo barese di Binetto, tanti i nomi noti presenti tra cui svettano certamente il siciliano Domenico Cubeda su Osella e l’abruzzese Marco Gramenzi su Alfa 4C. La passione di piloti e scuderie trova nella pista gestita da Safe & Emotion un ottimo catalizzatore e l’evento co-organizzato dall’Automobile Club Bari sarà un’occasione speciale con la doppia tipologia di gara a cui hanno confermato piena fiducia tutti i partner tecnici e commerciali.

Doppia tipologia di gara con la partenza in griglia e le sfide a partenza singola, ideali per lavori di regolazione sulle vetture.

Nella gara a partenza singola, spuntano i nomi di diversi piloti big tra cui, il catanese Domenico Cubeda su Osella FA 30 Zytek, vincitore TIVM sud e più volte Campione Siciliano velocità Montagna; il teramano Marco Gramenzi su Alfa 4C MG 01 Furore con motore Zytek, Campione Italiano gruppo E2SH Velocità Montagna; Francesco Leogrande, esperto pilota pugliese di Fasano che testerà l’Osella PA 21.

Il Trofeo del Levante sull’Autodromo di Binetto, gestito da Safe & Emotion, rappresenta una ripartenza dopo la pausa indotta dal rispetto delle norme governative nel rispetto delle misure anti-Covid. I piloti sono pronti a testare le vetture per prepararsi a tutte le specialità: in circuito, in salita e slalom. Il week end del 10 e 11 aprile si prepara ad essere all’insegna del grande agonismo e della sana competizione.

Il 7 novembre è prevista la seconda gara del Trofeo del Levante, dopo la quale si completeranno le classifiche e si assegnerà il montepremi, una delle importanti novità 2021 prevista e voluta dall’organizzazione da Safe & Emotion.

Tutte le info ed i moduli di iscrizione sono disponibili su www.trofeodellevante.com e www.levantecircuit.com .

Leggi il precedente

Auto, comfort e sicurezza: la nuova Qashqai in anteprima nazionale al Nissan Picca Motors di Bari

Leggi il successivo

Auto elettriche: in Italia già esauriti gli incentivi per l’acquisto più richiesti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *