Ruote nella Storia arriva a Rutigliano, fervono i preparativi per la prima tappa pugliese

Una sfilata di auto d’epoca a Rutigliano. Fervono i preparativi per la prima tappa pugliese di Ruote nella Storia, promossa da Aci Storico e Ac Bari Bat. Il 12 settembre l’AC Bari Bat sta organizzando l’evento a Rutigliano, in collaborazione con il Comune.

Da poco più di 10 appuntamenti annuali nelle prime tre stagioni, il programma Ruote nella Storia 2021 ha raggiunto gli oltre 60 eventi su tutto il territorio italiano, grazie ad un format di straordinario successo e apprezzamento da parte degli appassionati possessori di mezzi storici, e con l’impegno degli Automobile Club presenti sul territorio italiano. Dopo lo svolgimento della prima tappa organizzata  a Caserta, si definisce il calendario annuale di Ruote nella Storia, che vede eventi svolgersi fino a fine novembre.

La prima tappa in Puglia sarà quindi a Bari il 12 settembre, per poi spostarsi in provincia di Foggia  e di Lecce. Si tratta di un appuntamento suggestivo, molto atteso dagli appassionati dei mezzi storici che potranno sfilare con le loro vetture ma allo stesso tempo conoscere le tradizioni e le peculiarità della terra di Rutigliano, famosa per l’uva e i fischietti in terracotta.

Leggi il precedente

Turismo, un viaggio tra modernità, mare e medioevo: ecco Castro

Leggi il successivo

Maserati svela sul trimarano il nome del prossimo suv: a novembre arriverà “Grecale”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *