Gran Premio di Italia di Formula 1, sconti per i soci Aci

Tutto pronto per il Gran premio di Italia della Formula 1 e come ogni anno, anche per questo 2021, i soci Aci possono usufruire di alcuni sconti, acquistando i biglietti online sul sito aci.it. I biglietti riguardano sia le giornate di prova e sia le gare che si svolgeranno dal 10 al 12 settembre 2021 a Monza per la Formula 1 Heineken, Gran Premio di Italia 2021.
Ecco gli sconti previsti per i soci Aci:
Abbonamento tribuna parabolica interna 23B: 270 €;
Abbonamento tribuna laterale parabolica 21D: 250 €
Altre tribune e prato: sconto 8%
I Soci ACI possono acquistare (sul sito Aci) massimo 4 biglietti a tariffe scontate (fino a esaurimento posti), da effettuarsi online in un’unica transazione.
Stante l’attuale situazione sanitaria e stante la concreta possibilità del mantenimento di eventuali restrizioni all’accesso del pubblico, a ciascun utilizzatore del biglietto è richiesto:
• Il possesso del GREEN PASS in corso di validità, da poter mostrare in qualsiasi momento al personale di supporto prima e durante l’evento
• L’aver completato una procedura on-line di registrazione all’evento (modalità e tempistiche della procedura saranno rese note su www.monzanet.it a partire dal giorno 23 agosto 2021)

Leggi il precedente

Mobilità, a luglio le immatricolazioni auto elettriche hanno registrato una crescita del 208,22%

Leggi il successivo

Batterie, Mercedes-Benz con Grob-Werk per passaggio completo a elettrico

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *