Motocross, a Bari arriva Alvaro dal Farra: salirà in sella per i navigatori speciali di MotorTerapia

Un invito speciale per navigatori speciali. E’ quanto ricevuto dallo staff di MotorTerapia, un progetto finalizzato al coinvolgimento attivo di tutte le persone con diversa abilità motoria o cognitiva, sia in sella alle moto che a bordo di auto da rally, sportive e non solo.

In particolare, il prossimo 25 aprile, tutti i navigatori speciali, in compagnia dello staff, sono invitati alla Fiera del Levante Bari per assistere all’ esibizione di Freestyle Motocross. L’invito – ha scritto lo staff di MotorTerapia sui social – è arrivato “dallo special one Alvaro dal Farra”. Si tratta, di fatto, di uno dei massimi esponenti del Freestyle Motocross al mondo che farà tappa nel capoluogo pugliese alla fine del prossimo mese.

“Una notizia da brividi e notevolmente emozionante – ha commentato lo staff sull’evento ufficiale all’interno del quale sono stati invitati a partecipare  i “navigatori speciali”. L’ingresso, per loro, sarà gratuito e sarà riservato – precisano –“anche agli accompagnatori di ciascun navigatore speciale”.

Lo staff di MotorTerapia, invece, avrà modo di entrare con le moto all’interno della Fiera e stazionare nei pressi dello spettacolo. Il tutto, hanno spiegato infine  “avverrà grazie alla preziosa collaborazione di Gabriele Surano, amante delle due ruote e della solidarietà”. Per partecipare è necessario comunicare per tempo il proprio interessamento a prendere parte all’evento. Basterà inviare una mail a mcstevent@gmail.com, indicando generalità dei partecipanti. Per informazioni è invece possibile contattare Francesco Perulli al numero 3289675151. L’evento inizierà alle 10.

Foto Facebook

Leggi il precedente

Earth hour 2022, Ac Bari Bat aderisce all’iniziativa: luci spente per un’ora per salvare l’ambiente

Leggi il successivo

A scuola a lezione di sicurezza stradale con Ac Bari Bat, il progetto alla Carrante – Tauro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *