Mobilità sostenibile, da Horizon l’ecobonus per il noleggio a lungo termine

Foto da homegreenhomeblog.com

Aumentano gli incentivi per l’acquisto dei veicoli a basse emissioni e, parallelamente, aumenta anche la formula del leasing, soprattutto del noleggio a lungo termine che è, ad  oggi, una delle scelte preferite dagli automobilisti italiani. E’ proprio per questa ragione che Horizon Automotive ha deciso di impegnarsi con un’iniziativa autonoma volta a supportare attivamente la mobilità sostenibile, soprattutto per chi sceglie il noleggio a lungo termine.

Da qualche giorno è infatti possibile, tramite una formula che prevede la partenrship con diversi gruppi concessionari, prendere parte all’iniziativa “Horizon supervaluta il tuo usato”. L’offerta, in particolare, prevede appunto una supervalutazione dell’usato in modalità di permuta con noleggio di un’auto, questo indipendentemente dalla classe o dalla motorizzazione del veicolo. Per chi deciderà di partecipare sarà dunque possibile permutare la propria auto con una valutazione fino a 3mila euro in più rispetto al valore di mercato.

Si tratta, di fatto, di un’opzione in più rispetto a quelle già varate dal governo, tra le quali non è previsto nulla in merito al noleggio a lungo termine, soluzione che, potrebbe andare incontro alle esigenze di moltissimi cittadini, oggi alle prese con un rincaro dei costi che pesa sempre di più sulle proprie tasche.

Leggi il precedente

Rinviato ad ottobre il “Trofeo del Levante – auto storiche”: appuntamento all’autodromo di Binetto

Leggi il successivo

Un fuoristrada trasformato in una berlina rialzata: ecco come nasce la SUV mania

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *