Undici delegazioni dell’Ac Bari Bat premiate a Roma per la migliore produzione associativa dal primo gennaio al 31 dicembre 2021 . La Direzione Territorio & Network ACI, in collaborazione con la Direzione Attività Associative di ACI, ha organizzato un evento tenutosi allo Sheraton Golf il 23 giugno a Roma.
L’incontro ha coinvolto tutta la struttura dei direttori degli Automobile Club Provinciali, le loro delegazioni di sede oltre alle migliori 200 Delegazioni d’Italia provenienti da tutto il territorio nazionale. La manifestazione ha riunito, dunque, una platea di oltre 300 invitati che sono stati coinvolti nelle principali attività che l’Automobile Club d’Italia sta dedicando alla Rete grazie al supporto della Direzione Territorio & Network ACI: campagne di comunicazione, gare d’incentivazione, analisi georeferenziate del territorio per la realizzazione di iniziative commerciali, implementazione del Portale del Delegato ACI e Socio Smart solo per citare alcuni argomenti.
“Undici delegazioni su 33 presenti nel territorio Bari Bat sono state premiate – spiega il direttore dell’Ac Bari Bat, Maria Grazia De Renzo – Il 30 per cento dei nostri delegati è riuscito a classificarsi tra le prime 200 delegazioni di tutta Italia. E’ stata una esperienza molto emozionate ritrovarsi in presenza con colleghi e delegati di tutto il territorio. Perché il gruppo Aci è un gruppo molto forte e coeso che è riuscito a superare, senza mai chiudere le proprie attività, i periodi bui del Covid ed ora ne raccoglie i frutti registrando dal primo dicembre 2021 al 30 maggio 2022 un incremento superiore al 14 per cento. Anche l’Aci Bari Bat è in linea con quelli che sono gli incrementi nazionali e auspica di riuscire a migliorarsi nel 2022, puntando alla nuova gara che partirà dal primo luglio e si concluderà il 31 dicembre del 2022”.
Le undici delegazioni premiate sono state quelle di Modugno, Barletta, Altamura, Polignano, Trani, Corato, Andria, Gravina, Monopoli, Terlizzi e Bari Carrassi.