Fiat e Alpitour insieme per riprendere a viaggiare

Fiat e Alpitour, due brand storici e rappresentativi del miglior Made in Italy, promuovono congiuntamente un’iniziativa per supportare il turismo, una delle voci più significative per il PIL nazionale, ed essere concretamente accanto a tutti gli italiani affinché possano pianificare i propri viaggi, anche su strada, con tutta la tranquillità di guidare un’automobile nuova.

Nel dettaglio, dal mese di giugno, chiunque effettui un test drive a bordo di un modello Fiat presso la rete ufficiale riceverà un buono del valore di 100 Euro che potrà riscattare collegandosi alla piattaforma my.alpitourworld.com e inserendo il codice ricevuto presso il dealer.

Chi invece acquisterà una vettura della gamma Fiat riceverà un voucher da 300 Euro che potrà essere riscattato recandosi in agenzia di viaggio oppure contattando il Call Center al numero 01119690202.

La musica Ermal Meta nel nuovo spot
A supporto dell’iniziativa è previsto uno spot televisivo che verrà diffuso dal 6 al 19 giugno sui canali TV e web. La colonna sonora del filmato è il brano “Uno” di Ermal Meta, l’artista poliedrico e da sempre attento alle tematiche sociali e culturali del nostro tempo. Per Fiat, uno dei temi più attuali è quello del rinnovamento del parco circolante e dell’accessibilità democratica alle tecnologie più sofisticate, e nel videoclip di “Uno” compare la Fiat 500 con la motorizzazione mild hybrid da 70 CV: un’unità di potenza ibrida efficiente, compatta e leggera che regala un’esperienza di guida divertente e confortevole, oltre a ridurre consumi e emissioni.

Leggi il precedente

Mobilità, l’obiettivo zero emissioni non sarà economico: terre rare e minerali verso prezzi mai visti

Leggi il successivo

Aci e Ambasciatori del Gusto insieme per la promozione turistica ed enogastronomica italiana

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *