Tutto sul mondo dell’Ac Bari Bat: benvenuti su Aci Pocket

Una linea diretta con l’Automobile club Bari Bat. Per conoscere tutte le ultime novità, per entrare da spettatori e da protagonisti negli eventi organizzati e per restare tutti più vicini, come una grande famiglia. Ecco che nasce Aci Pocket, il primo giornale di informazione su tutte le attività dell’Automobile club di Bari Bat. Un luogo di dialogo, di dibattito, uno spazio curato da professionisti per entrare in contatto anche con le delegazioni del territorio. In Aci Pocket troverete di tutto, dalle notizie dell’Automobile club di Bari Bat a notizie più nazionali, fino a curiosità sul tema della mobilità.

L’obiettivo? Raggiungere ognuno di voi, farvi conoscere il nostro mondo. Un mondo in cui la sicurezza stradale è la parola d’ordine in ogni attività ed evento. Un mondo in cui i bambini e gli adolescenti imparano fin da subito quanto sia importante proteggere la propria vita e quella degli altri quando si è alla guida.

Ma non solo sicurezza stradale. Protagonista delle attività dell’Ac Bari Bat è l’automobilismo sportivo con eventi di importanza nazionale come lo Slalom dei Trulli sulla litoranea di Monopoli.

Aci Pocket è tutto questo e molto altro. Seguiteci e scoprirete il mondo dell’Ac Bari Bat anche sui social (Facebook, Instagram e Twitter).

Leggi il precedente

Coronavirus, Bari: stop al pagamento del parcheggio sulle strisce blu

Leggi il successivo

Coronavirus, Aci aiuta 5mila automobilisti su patenti e bolli auto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *