Nasce “La Coscienza ACI risponde”: il gruppo Facebook sulla guida sicura

L’Automobile Club d’Italia, sensibile da sempre alle tematiche inerenti la sicurezza stradale, lancia il gruppo Facebook “La Coscienza ACI risponde”, uno spazio virtuale di confronto nel quale saranno riproposti e approfonditi i principali concetti di guida sicura. Con il supporto degli istruttori dei Centri di Guida Sicura ACI-SARA, che poi rimarranno a disposizione per rispondere alle domande da parte degli internauti, i partecipanti potranno  leggere i post informativi e rispondere ai relativi quiz.

Il gruppo “La coscienza ACI risponde” è strutturato come un corso on-line con i contenuti organizzati in ‘Unit’, ciascuna delle quali dedicata ad un argomento specifico: come si impugna e usa il volante, i sistemi di ritenuta, come ci si siede alla guida e si trasportano i bagagli, l’importanza di saper effettuare una frenata di emergenza..

Per passare il tempo in maniera costruttiva e stimolante, ACI invita a riflettere e comprendere che guidare significa conoscere, imparare e che rispettare le regole serve alla sicurezza di tutti.

Clicca il seguente link per entrare a far parte della community! https://www.facebook.com/groups/CoscienzaACI/

Leggi il precedente

Coronavirus e fase 2: Legambiente propone cinque punti chiave per sviluppare la mobilità sostenibile

Leggi il successivo

Il 23 aprile è la Giornata mondiale del Libro: sul sito Aci la maratona letteraria – VIDEO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *