Obiettivi per il 2021 dell’Ac Bari Bat. Ranieri: “Al termine della pandemia tante iniziative sulla sicurezza stradale”

Come sarà il 2021 per l’Ac Bari Bat? Lo abbiamo chiesto al presidente dell’ente, Francesco Ranieri.

Presidente, come è andato questo 2020 di piena pandemia da Covid?

“Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi di questo anno nonostante la pandemia. L’ente è cresciuto del 5 per cento come numero di soci. Un miracolo perché l’obiettivo era di mantenere almeno il numero dei soci preesistente, invece noi abbiamo superato. Siamo davvero molto soddisfatti. L’ente va bene, c’è davvero molta unione tra i delegati, senza dimenticare il lavoro dagli agenti che è molto apprezzabile”.

Quali sono gli obiettivi per il 2021?

“Per il 2021, Ac Bari Bat  sarà nuovamente presente nelle province e in città per le manifestazioni sulla sicurezza stradale. Ovviamente appena passeranno le restrizioni imposte dal Covid. In programma con la commissione traffico circolazione c’è un convegno da organizzare nel mese di maggio. Con la commissione sportiva vorremmo organizzare una Fiera dell’auto sportiva all’autodromo del Levante al fine di dimostrare l’importanza della sicurezza stradale per i pedoni. Sarà un appuntamento che si svilupperà nell’arco di una intera giornata: organizzeremo corsi di guida sicura e una piccola competizione sportiva. Auspichiamo per ottobre, dipenderà tutto dall’evolversi di questa pandemia”.

Ci saranno nuovi servizi per i soci?

“Il nostro obiettivo sarà di intensificare la nostra produzione associativa e assicurativa. Inoltre abbiamo deciso di trasferire l’agenzia Sara nell’immobile di Aci di via Ottavio Serena.  Così concentriamo in uno stesso edificio più attività, intensifichiamo la sinergia con Sara assicurazioni, offrendo maggiori servizi. Un progetto che dovrebbe essere operativo già per marzo 2021”.

 

Leggi il precedente

Automobili, il bianco è il colore più diffuso a livello globale. I cittadini: “Più visibile nelle ore serali”

Leggi il successivo

In Italia parco auto circolante tra i più anziani d’Europa: sotto la lente gli autocarri. I dati Aci 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *