Controlli a tappeto della polizia stradale nel Barese: nell’ultima settimana di gennaio 30 multe e 3 sequestri

Controlli a tappeto, nell’ultima settimana di gennaio, da parte del compartimento pugliese della polizia stradale nei confronti degli automobilisti e autotrasportatori in transito sulle principali arterie di comunicazione della regione. In particolare, lo scorso 27 gennaio, la polizia stradale ha messo in campo 15 equipaggi al Casello Autostradale di Bari Nord e sulla Statale 693 nei pressi di Foggia. Più di 100 i conducenti e circa 80 i veicoli, anche di nazionalità straniera, controllati. 

Oltre alla verifica del possesso dei requisiti di transito condizionati dall’area arancione, sono state elevate circa 30 contestazioni amministrative, effettuati 3 sequestri di veicoli per importanti irregolarità ed è stata denunciata una persona per uso di documenti falsi.

I servizi sono stati costantemente monitorati dagli elicotteri della polizia di Stato, al fine di evitare ogni tentativo di fuga o di elusione dei controlli a terra, mentre l’attività di controllo dei mezzi è stata effettuata anche con l’ausilio dei cani antidroga della sezione cinofili antidroga della Questura di Bari.

Leggi il precedente

Droni per le consegne e veicoli volanti: in Inghilterra il primo “aeroporto”

Leggi il successivo

Inquinamento, a Bari emissioni in calo e aria più pulita. Brescia e Bergamo peggiori d’Europa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *