Aci premia i suoi soci: tutto quello che c’è da sapere per accumulare punti

“Aci ti premia”. Sempre dalla parte dei suoi soci, quest’anno Aci ha voluto proporre una iniziativa per premiare la fedeltà associativa,  rivolta ai soci individuali, nuovi e rinnovati. Una iniziativa volta a  valorizzare proprio la presenza e la partecipazione dei soci al mondo Aci, premiando alcuni comportamenti virtuosi.

“L’Aci ha sempre avuto a cuore i suoi soci – commenta il presidente Aci Bari Bat Francesco Ranieri – e questa iniziativa ne è una dimostrazione. Noi come Ac Bari Bat nel 2020 siamo cresciuti del 5 per cento come numero di soci. Un bel risultato soprattutto in un periodo delicato come quello della pandemia”.

Basta quindi aderire all’Aci per cominciare ad accumulare punti. Punti che si ottengono quando si rinnova la tessera, si effettua un upgrade, ci si registra sul sito aci.it o si effettuano acquisti presso esercizi convenzionati.

Ma procediamo con ordine. La prima cosa da fare, una volta che si è in possesso della propria tessera Aci, è iscriversi al sito aci.it. Questa rappresenta la condizione necessaria per la partecipazione al concorso: in area riservata è richiesta ai Soci l’accettazione esplicita del regolamento e dell’informativa privacy del programma; nella pagina personale, inoltre, è possibile verificare i punti accumulati, nonché scegliere e richiedere i premi in palio (entro il 30 settembre 2021).

Anche sulla app ACI Space i soci possono, oltre a verificare il proprio saldo punti e le operazioni effettuate, anche acquisire in modalità self-service gli scontrini degli acquisti effettuati presso esercizi convenzionati, attraverso un semplice sistema di scansione.

I premi in palio consistono in gift Card digitali Mediaworld a valore crescente in funzione del punteggio raggiunto (20 euro con 2mila punti, 50 con tremila e 100 con 4000), per acquisti di genere vario presso qualsiasi canale di vendita Mediaworld, con validità un anno.

Una delle modalità per accumulare i punti è inoltre fare acquisti negli esercizi convenzionati. Ecco quali sono nella provincia di Bari e della Bat

Qui di seguito inoltre riportiamo la tabella dove sono indicati i punti che si possono accumulare per ciascuna azione compiuta.

Leggi il precedente

Veicoli elettrici: in Europa dal 20 marzo scatta l’obbligo di etichette su veicoli e stazioni di ricarica

Leggi il successivo

Mobilità, Volvo investe sull’Italia: in arrivo nuove colonnine elettriche

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *